DISPONIBILE A CASTEL MAGGIORE

Cerchi un fisiatra e/o un fisioterapista a Bologna?

Niente paura. Da Ionoforetica 3 a Castelmaggiore (Bologna) in via Gramsci 211, la visita fisiatrica viene eseguita sia in convenzione con il SSn e Ausl di Bologna, sia privatamente, in tariffa agevolata ed in convenzione con Unisalute.

Ma a cosa serve la visita fisiatrica?

Dal fisiatra si recano quelle persone che hanno disturbi di tipo osteoarticolare dovuti a vari episodi, quali traumi od incidenti, infiammazioni varie o episodi traumatici.In seguito a tutto ciò si verifica il più delle volte un deficit di tipo motorio. La visita fisiatrica serve quindi a fare in modo che il paziente, con il corretto piano terapeutico messo in atto dal fisioterapista, riesca a recuperare in pieno la funzionalità.

Cosa succede dopo aver effettuato la visita fisiatrica?

Se il fisiatra del Centro ionoforetica Bologna lo ritiene opportuno, prescrive la fisioterapia effettuata a Castel Maggiore (Bologna) che serve fondamentalmente al recupero funzionale dell’arto o della parte del corpo soggetta a limitazione.

Quanti tipi di fisioterapia esistono?

Nel nostro Centro di Castel Maggiore (Bologna) esiste la fisioterapia strumentale (onde d’urto focali e radiali, laserterapia, tecarterapia, magnetoterapia, ultrasuoni ed elettroterapia) e la fisioterapia effettuata manualmente dal fisioterapista Bologna, come la rieducazione posturale globale (rpg), la massoterapia e la chinesiterapia. Che dire quindi se cerchi un fisioterapista a Bologna od un Fisiatra a Bologna puoi rivolgerti tranquillamente a Ionoforetica, anche perché siamo un Centro molto conosciuto a Bologna oltre che per la fisioterapia, anche per la nostra risonanza magnetica ad alto campo

Visite specialistiche

Visita specialistica Note Prezzo Prenota
Prima visita fisiatrica 45 € Prenota
Call Now Button