Poliambulatorio a Bologna convenzionato con Unisalute

Cerchi un poliambulatorio a Bologna convenzionato con Unisalute e Campa?

 

Ionoforetica è un Centro Diagnostico che è diventato punto di riferimento a Bologna per la prevenzione,  la diagnosi e la cura delle malattie.

I vantaggi che il nostro centro medico offre a tutti i cittadini di Bologna e provincia  sono molteplici.

Tra essi ricordiamo i bassi tempi di attesa, le tariffe private accessibili a tutti, i referti entro le 24 ore per la maggior parte degli esami di laboratorio, la possibilità di prenotare le visite specialistiche e gli esami online sul nostro sito e non ultimo  il fatto di essere un centro convenzionato con Unisalute, Previmedical, Fasdac e Campa.

Cosa vuol dire essere un centro convenzionato con Unisalute o Campa Bologna?

 

Significa semplicemente che chi ha sottoscritto una polizza con una di queste assicurazioni (Unisalute, Previmedical) o enti e casse di mutuo soccorso (Campa) ha diritto ad effettuare la prestazione richiesta senza alcun esborso economico oppure pagando una piccola franchigia.

Va specificata una questione molto importante. Tutti i datori di lavoro privati versano mensilmente una quota dello stipendio dei propri dipendenti direttamente in un fondo sanitario integrativo, come ad esempio il fondo est, o fondo metasalute, ma ce ne sono tanti altri, i quali poi si appoggiano a queste assicurazioni private che garantiscono un certo numero di prestazioni sanitarie ogni anno ai propri assicurati (i dipendenti appunto).

E possiamo affermare con grande orgoglio che Ionoforetica è uno dei principali partners su Bologna e provincia, di queste assicurazioni.

Pertanto chi ha bisogno di una risonanza magnetica a Bologna, una ecografia, una radiografia, esami del sangue o visite specialistiche in generale in convenzione con Unisalute ed altre mutue o assicurazioni  può rivolgersi tranquillamente a noi.

convenzione campa

  CAMPA Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori Autonomi

fasdac

  Il FASDAC “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime.

previmedical

  Servizi per la Sanità Integrativa

unisalute

  La convenzione Unisalute permette di usufruire, all’interno del Centro di Terapia Ionoforetica, di numerose agevolazioni.
Call Now Button
CHIUSURA ESTIVA - Il centro rimarrà chiuso dal 2 al 22 agosto compresi - Nelle giornate di sabato 17/07, 24/07, 31/07, 28/08 non sarà possibile effettuare esami di laboratorio. COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Le prestazioni di Radiologia-Mammografia saranno sospese per sostituzione macchinario dal 24/7 al 30/8 compresi. Se necessiti di questi esami iscriviti alla lista di attesa e sarai ricontattato alla riapertura. clicca qui per iscriverti alla lista di attesa
+