La tessera punti è a titolo completamente gratuito e rivolta a tutti i pazienti che hanno effettuato una prestazione in una delle sedi di Ionoforetica.

 

Puoi ritirare la tessera in segreteria accettando le condizioni di utilizzo riportate in questa brochure.
I punti saranno raccolti automaticamente considerando un punto per ogni euro speso.

Anche prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con le varie mutue/assicurazioni private avranno lo stesso numero di punti delle corrispondenti prestazioni effettuate con tariffario privato.

Esempio: Una visita specialistica con il listino privato costa 70 euro e quindi si ha diritto a 70 crediti. La stessa visita effettuata con il Servizio Sanitario Nazionale o con assicurazioni/mutue private darà diritto allo stesso numero di punti.

I punti vengono accreditati durante l’anno solare (dal 01/01 al 31/12) e potranno essere utilizzati fino al 31/01 dell’anno seguente. Eventuali punti accreditati nel mese di gennaio dell’anno successivo non saranno cumulati con i punti al 31/12 dell’anno precedente.

I pazienti che hanno acquisito punti con prestazioni effettuate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con le mutue/assicurazioni private potranno usufruire degli sconti previsti dal regolamento in due modi:

Effettuando una prestazione usufruendo del listino privato

Cedendo il credito ad una ed una sola persona di loro conoscenza, ma in questo caso se il conoscente ha già dei crediti, questi non verranno sommati

Con 50 punti riceverai uno sconto di 10 euro
Con 140 punti riceverai uno sconto di 20 euro
Con 480 punti riceverai uno sconto di 70 euro

Lo sconto potrà essere utilizzato su qualsiasi prestazione erogata dalle nostre strutture.

Controlla il tuo saldo punti nella tua area personale. Per accedere alla tua area personale devi scansionare il codice QR presente sulla tua tessera. Se non hai la tessera richiedila in segreteria!

 

Call Now Button
CHIUSURA ESTIVA - Il centro rimarrà chiuso dal 2 al 22 agosto compresi - Nelle giornate di sabato 17/07, 24/07, 31/07, 28/08 non sarà possibile effettuare esami di laboratorio. COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Le prestazioni di Radiologia-Mammografia saranno sospese per sostituzione macchinario dal 24/7 al 30/8 compresi. Se necessiti di questi esami iscriviti alla lista di attesa e sarai ricontattato alla riapertura. clicca qui per iscriverti alla lista di attesa
+