Tutto perfetto, veloce ed efficiente.
Specialità:
Rispetto alle volte precedenti ho atteso poco tempo (tipicamente ho semore aspettato almeno 20 minuti pur avendo appuntamento). Ho dovuto rimandarvi sul momento tutte le ricette che vi avevo già anticipato via mail perché non riuscivate a trovare la mia pratica (per fortuna sono riuscita a recuperarle in fretta).
Specialità:
Molto professionali!
Specialità:
Servizio impeccabile
Specialità:
Benissimo
Specialità:
Prelievo effettuato in perfetto orario, anzi in leggero anticipo, personale competente e disponibile.
Specialità:
sono stato molto soddisfatto
Specialità:
Buon, unico appunto avendo l'appuntamento per il prelievo alle 7,30 sono arrivata 10 minuti prima per l'accettazione invece il Centro apre alle 7,30. Non lo sapevo e non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Specialità: