niente da dire
Specialità:
TROVO SBAGLIATO CHE DELLA FATTURA E DEL PAGAMENTO SI OCCUPI L'INFERMIERA CHE ESEGUE IL PRELIEVO
Specialità:
avendo prenotato on line, non era chiaro cosa dovessi portare urine,feci,urine del giorno prima. cosi ho potuto fare solo una parte di esami del pacchetto
Specialità:
molto buona
Specialità:
....
Specialità:
Ottimo servizio
Specialità:
Tempi molto brevi, anzi mi hanno anticipato la risonanza perché con covid non sapevano se sarebbero riuscita a garantirmela il giorno prenotato.
Specialità: